roma pass 2

 

Roma Pass, promossa da Roma Capitale e dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con ATAC, è la card turistico-culturale della Capitale che offre riduzioni e servizi ai turisti e al pubblico di curiosi per godere le bellezze di Roma.

•   Ingresso gratuito ai primi 2 musei e/o siti archeologici a scelta e consecutivi. La gratuità comprende l’eventuale mostra presente al museo.

•   Ingresso ridotto a tutti i successivi musei e/o siti archeologici. La riduzione comprende l’eventuale mostra presente al museo.

•   Accesso gratuito ai mezzi di trasporto inclusi nell’offerta. Vale fino alle ore 24.00 del terzo giorno da quello della prima convalida per l’accesso ai musei, ai siti archeologici e al trasporto pubblico locale. Vale su tutti i mezzi del trasporto pubblico locale gestito da Atac (autobus, tram, A, B, B1 e C della metropolitana e ferrovie regionali Roma-Lido, Roma Flaminio Piazza del Popolo-Viterbo e Roma-Giardinetti), all’interno del territorio di Roma Capitale. Va compilata in ogni sua parte e non è cedibile. La card va esibita ad ogni richiesta del personale di controllo, unitamente ad un documento di identità valido. Sono esclusi i collegamenti speciali tpl Atac, le ferrovie regionali Trenitalia FR, il collegamento speciale Cotral Roma Tiburtina/Termini-Fiumicino Aeroporto, il collegamento Trenitalia “No stop” Roma Termini-Fiumicino Aeroporto (Leonardo Express) e tutti i collegamenti da e per Fiumicino e Ciampino Aeroporto.

•   Sconti per mostre, eventi e servizi convenzionati (Roma Pass Guide).

•   Servizi turistici-culturali Roma è.

 

Roma Pass 48 hours, promossa da Roma Capitale e dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con ATAC, è la card turistico-culturale della Capitale che offre agevolazioni economiche e servizi ai turisti e al pubblico di curiosi per godere le bellezze di Roma nell’arco di 48 ore.

•   Ingresso gratuito a 1 museo e/o sito archeologico a scelta. La gratuità comprende l’eventuale mostra presente al museo.

•   Ingresso ridotto a tutti i successivi musei e/o siti archeologici nell’arco delle 48 ore di validità. La riduzione comprende l’eventuale mostra presente al museo.

•   Accesso gratuito ai mezzi di trasporto inclusi nell’offerta. Vale 48 ore dalla data di attivazione per l’accesso ai musei, ai siti archeologici e al trasporto pubblico locale. Vale su tutti i mezzi del trasporto pubblico locale gestito da Atac (autobus, tram, A, B, B1 e C della metropolitana e ferrovie regionali Roma-Lido, Roma Flaminio Piazza del Popolo-Viterbo e Roma-Giardinetti), all’interno del territorio di Roma Capitale. Va compilata in ogni sua parte e non è cedibile. La card va esibita ad ogni richiesta del personale di controllo, unitamente ad un documento di identità valido. Sono esclusi i collegamenti speciali tpl Atac, le ferrovie regionali Trenitalia FR, il collegamento speciale Cotral Roma Tiburtina/Termini-Fiumicino Aeroporto, il collegamento Trenitalia “No stop” Roma Termini-Fiumicino Aeroporto (Leonardo Express) e tutti i collegamenti da e per Fiumicino e Ciampino Aeroporto.

•   Sconti per mostre, eventi e servizi convenzionati.

•   Servizi turistici-culturali Roma è.

 

Scopri qui dove acquistare la card.

 

VANTAGGI:

– Presentando Roma Pass presso l’ufficio informazioni del Village riceverete immediatamente una Tourist Card* per poter usufruire di ulteriori sconti sul prezzo outlet (già scontato dal 30% al 70%)
*La card è valida solo nei negozi convenzionati e per una sola giornata. Non è valida sulla merce già in saldo e/o promozione.

– Valmontone Bus Ticket: €5,00 invece di €7,00.